top of page
Immagine del redattoreSGENEWS

Vacanzina 2024: uno spettacolo!

Si è conclusa da pochissimi giorni la Vacanzina 2024, che si è svolta presso gli Spiazzi di Gromo in provincia di Bergamo, tre giorni di canti, balli gite e divertimento.


"Quando uno ha il cuore buono non ha più paura di niente!" questo il leitmotiv che ha caratterizzato i tre giorni di vacanza dove i bambini di terza e quarta hanno potuto passare un po' di giorni in relax, in compagnia dei loro compagni e, spesso per la prima volta, lontani da casa, in una situazione completamente nuova.


Potremmo raccontarvi tantissime cose di questi giorni di gioia, segnati da qualche temporale di troppo, che però non è riuscito a fermare la voglia di giocare e di divertirsi, ma preferiamo lasciare la voce a Loredana, Fabio, Alessio ed Eugenio i quattro genitori che hanno accompagnato maestre e specialisti in questa avventura.


"Grazie a tutti per questa bellissima esperienza, da genitore e’ veramente rassicurante sapere di poter contare su di voi nel percorso educativo e di crescita dei nostri ragazzi. La verità che questi giorni sono serviti più a me, troppo spesso immerso in questioni surreali, per ricordare una regola semplice ma altrettanto potente “chi ha il cuore buono è felice veramente”


"Prima di rientrare nel marasma generale volevo ringraziare anch’io ognuno di voi per questo viaggio meraviglioso. Oltre al cuore buono, grazie a questa esperienza ho anche il cuore PIENO."


"Sono stati giorni straordinari. Monica e tutti gli insegnanti mi hanno stupito per la passione e l'energia profusa 24/24. Bambini stupendi. Non ho visto un solo litigio ma tanta voglia di stare insieme. Ne è valsa davvero la pena, esperienza da ripetere!"


"La bellezza è negli occhi di chi guarda... ho visto un cuore buono in ognuno di voi. È proprio vero che la nostra scuola è speciale!

Grazie davvero, è stata un'esperienza bellissima!"


Insomma, non vediamo l'ora di partire per la prossima!








166 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page