top of page
  • Immagine del redattoreSGENEWS

Accademia Musicale S.G.E. aperte le iscrizioni per il 24-25

La scuola volge al termine ma è tempo di iscrizioni! Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione musicale, strumento, coro e "Primi Passi nella Musica", ma per il prossimo anno ci sono anche interessanti novità.


L'anno 2023-24 si conclude con una bagaglio di iniziative e successi eccezionali per l'Accademia Musicale San Girolamo Emiliani. Per l'anno 2024-25 sono aperte da oggi le iscrizioni ai corsi per gli allievi interni ed esterni. In fondo all'articolo riportiamo le modalità per l'iscrizione e i documenti da compilare.


Il 2024-25 si apre anche con due interessantissime novità. La prima è la convenzione con il Conservatorio "Puccini" di Gallarate. Questa collaborazione è importantissima per l'Accademia e per i suoi allievi che avranno la possibilità di strutturare un percorso che parta dall'infanzia fino all'alta formazione, garantendo qualità e professionalità durante tutto il periodo di studi. Altra novità l'apertura del corso di Ukulele. Uno strumento di recente adottato anche presso la Scuola Secondaria. Sarà possibile fare lezioni individuali come per gli strumenti già presenti e affiancare, ovviamente, anche il corso di formazione musicale di base.


Qui di seguito le modalità per l'iscrizione.


L'iscrizione alle attività dell'Accademia è possibile inviando alla segreteria dell'Accademia il modulo compilato allegato alla presente. Clicca qui per scaricarlo 

INDIRIZZO MAIL SEGRETERIA: accademia.musicale@somaschi-cor.it  

Tale modulistica si trova anche sul sito dell'Istituto www.somaschi-cor.it 


Per gli iscritti entro fine Giugno si terrà conto, nei limiti del possibile, delle preferenze di giorno e fascia oraria espresse. 


Alunni interni:  Non occorre versare l'iscrizionesono sufficienti le prime 2 pagine del modulo. Permane la possibilità di fermarsi a mensa e assistenza

Alunni esterni: L'iscrizione è da intendersi perfezionata con il versamento della quota richiesta

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page