top of page
  • Immagine del redattoreSGENEWS

Apertura della nuova sede di Castano Primo per l'anno scolastico 24-25.

A partire dell'anno scolastico 2024-25 Castano Primo ospiterà la nuova sede del nostro istituto, su invito della scuola dell'infanzia Ente Morale.

Presentazione nuova sede di Castano Primo
Presentazione nuova sede di Castano Primo

L'idea è nata dall'incontro tra la Scuola dell'Infanzia e dall'Istituto San Girolamo Emiliani, con l'intento di portare anche sul territorio di Castano l'offerta didattica educativa che da anni ci contraddistingue.

Dall'incontro tra l'Ente Morale di Castano Primo e la Fondazione Istituto S. Girolamo Emiliani l'avvio di una nuova esperienza di scuola.

Il connubio nasce su iniziativa di alcuni genitori coinvolti nell'Ente Morale che apprezzando la nostra esperienza trentennale di scuola ci hanno chiesto di poterla offrire anche alle famiglie che frequentano il loro istituto.


Il consiglio di amministrazione che da subito ha visto con favore l'iniziativa si è prodigato nei mesi scorsi per renderla realtà nel più breve tempo possibile.


La nuova sezione della Scuola Primaria utilizzerà la struttura dell'Ente Morale sita in via Giolitti a Castano Primo. In queste settimane si stanno svolgendo diversi incontri di presentazione. Chi fosse interessato può contattare l'Ente Morale o iscriversi al momento dedicato durante l'Open Day che si svolgerà a Corbetta l'11 novembre.


996 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page