top of page
  • Immagine del redattoreSGENEWS

Open Day: Artigiani del Futuro! Alla scoperta della Scuola Secondaria

Aggiornamento: 14 nov 2023

Il prossimo 25 Novembre le porte della Scuola Secondaria San Girolamo Emiliani si apriranno per l'Open Day 2023, un'occasione unica per conoscere la nostra offerta formativa ed esplorare i nostri spazi.


"Artigiani del Futuro" è il tema del prossimo Open Day della nostra Scuola Secondaria, un tema molto importante che descrive con poche parole un percorso che dura tre anni, che accoglie i bambini della quinta e li prepara, giovani adulti, ad affrontare il loro futuro.


Abbiamo parlato dell'accoglienza dei "primini" nella seconda puntata del podcast "Qui Ciascuno è un Pochino Diverso" insieme alla professoressa Valentina Garzoli, ma prima dell'accoglienza viene la scelta. Ecco perché partecipare a un Open Day è davvero importante.



Locandina dell'Open Day 2023


Il 25 Novembre, dopo essersi iscritti con il modulo dedicato, ragazzi e genitori potranno conoscere il corpo docenti ma non solo. Gli studenti delle terze, divisi in gruppi, organizzeranno attività multidisciplinari, a cui gli ospiti potranno assistere e partecipare, per avere un assaggio delle potenzialità della Scuola Secondaria San Girolamo Emiliani. Non mancheranno gli incontri di presentazione con Preside e Rettore e gli stand dedicati ai numerosi laboratori offerti dalla nostra struttura.


Vi aspettiamo quindi il 25 Novembre, ma nel frattempo, per chi volesse sbirciare all'interno di Palazzo Brentano è attivo da pochissimi giorni il Tour Virtuale a 360°



77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page